martedì 11 marzo 2014

Ultimo post.

Chi ha seguito il blog fin dalla sua nascita saprà benissimo che questo era il progetto per un esame universitario.
Esatto: era nato proprio con lo scopo di essere presentato in sede d'esame ed analizzato dal professore di Giornalismo.
Avevo deciso di mandarlo avanti anche dopo l'esame perchè mi ero appassionata.
Negli ultimi tempi, però, l'ho trascurato. Non l'ho aggiornato costantemente e non gli ho dedicato tempo.
Ma non è questo il motivo per il quale ho preso questa decisione.
Non decido di chiuderlo per i motivi sopra elencati.
Decido di chiuderlo perchè oggi è venuto a mancare il Professor Agostini all'età di 54 anni. E sinceramente non me la sento di portare avanti questo progetto che si era comunque arenato.
Apprendere questa notizia è stato un po' un colpo. Non importa quanti anni siano passati dalla fine della mia avventura universitaria, 3 corsi e 3 esami con lo stesso professore sono tanti per dimenticarlo.
E non me lo aspettavo.
Quindi con questo post chiudo questo progetto e questo percorso. Ringrazio tutte le persone che lo hanno seguito, che hanno commentato o anche soltanto letto. Spero che in qualche modo vi sia stato utile e che abbiate apprezzato.
Grazie davvero.

In memory of Angelo Agostini

Nessun commento: